Note Legali

Sito web: architettosegato.it:
Titolare: Arch. Pierantonio Segato
Sede legale: Via Euganea San Biagio 13/L – 35037 Teolo (PD)
P.IVA: 03295380285



ACCETTAZIONE CONDIZIONI D’USO DEL SITO

L’accesso a questo sito implica l’accettazione da parte dell’utente, senza eccezioni o riserve delle seguenti condizioni:
– Nessuna parte del sito può essere riprodotta, tradotta o convertita in qualsiasi formato elettronico o cartaceo, senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare dello studio;
– il titolare dello studio non si assume nessuna responsabilità riguardo a danni causati, direttamente o indirettamente dall’ utilizzo delle informazioni ed eventuali software contenuti nel sito ed all’uso che terzi ne potranno fare;
– questo sito può contenere links ad altri siti web.
Il titlare dello studio non è responsabile nè per il contenuto nè per la politica sulla privacy e sulla sicurezza adottata da tali siti.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’:

Il titolare dello studio si impegna affinchè il contenuto del presente sito sia quanto più possibile aggiornato ed accurato; tuttavia declina ogni responsabilità diretta ed indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per ogni danno, sia esso diretto, incidentale, consequenziale o indiretto, nonchè per perdite o per danneggiamento di dati, perdita di profitti, avviamento, affari o opportunità, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni nei contenuti e nei dati pubblicati sul sito, o in relazione al suo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo del sito o dei contenuti ivi pubblicati ed ancora dall’accesso a siti terzi resi disponibili tramite collegamenti ipertestuali, o dal relativo utilizzo, ovvero dall’impossibilità di utilizzo degli stessi o dei contenuti ivi pubblicati.
Il titolare dello studio si impegna, a rimuovere con la massima sollecitudine consentita, a seguito di segnalazioni, i contenuti ritenuti lesivi a proprio insindacabile giudizio o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
La presente sezione del sito può essere modificata in qualsiasi momento. E’ onere degli utenti prenderne visione. L’utilizzo del sito costituisce comportamento concludente avente valore di piena ed incondizionata accettazione delle clausole sopra riportate.

UTILIZZO DEL SITO:

In nessun caso il titolare dello studio potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal contenuto ed utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il titolare dello studio inserirà nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Il titolare dello studio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

SITI ESTERNI:

Il titolare dello studio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Non è, quindi, responsabile in alcun modo in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti, ossia il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.